Angelo Lorenzetti, seconda stagione sulla panchina di Trentino Volley
Foto archivio Trabalza
Trento, 22 dicembre 2017
L’ottava puntata stagionale di “Trentino Volley in FM_dj per un giorno”, la trasmissione che ogni settimana Radio Dolomiti dedica alla Diatec Trentino, ha permesso agli ascoltatori di conoscere i pensieri dell’allenatore Angelo Lorenzetti in merito al momento vissuto dalla Diatec Trentino.
“Conoscevamo la difficoltà dell’impegno in casa dello Zaksa e quindi portare a casa un punto è stato comunque importante anche se, per come si era messa la partita, è ovvio che ci sarebbe piaciuto ottenere qualcosa in più – ha spiegato il tecnico marchigiano nel quarto d’ora di diretta - . Ad ogni modo dobbiamo essere bravi a voltare subito pagina perché già martedì torneremo in campo per una partita di campionato. La nostra partenza difficile ci costringerà a vivere una stagione senza respiro, in cui saremo sempre ad inseguire e a lottare per conquistare vittorie importanti per una classifica che non è ancora come quella che sognavamo all’inizio. Dovremo combattere per ottenere l’accesso ai Play Off: non sarà banale staccare un piazzamento congruo alle nostre aspettative”.
“Giocare il giorno di Santo Stefano? Per questo motivo ci alleneremo anche il giorno di Natale ma credo che sia giusto così perché uno dei nostri scopi principale deve essere quello di far divertire la gente e noi da questo punto di vista ci mettiamo a disposizione del pubblico – ha continuato Lorenzetti - . Siamo fortunati, facciamo un lavoro che ci piace e accettiamo volentieri di passare le festività natalizie in palestra anche perché i nostri tifosi ci sono sempre stati vicini durante tutta questa stagione; sentiamo il loro forte supporto ed è una sensazione che rimane nel tempo grazie a quello che ha fatto nel passato la Società e per lo stile che lo ha sempre contraddistinta”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa